Maiuri: "Vittoria fondamentale contro una buona squadra. Mercoledì? Da domani ci lavoro" Felleca: "Felice di aver contribuito alla vittoria"

17.10.2021 18:25 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Maiuri
Tuttocasertana.it
Vincenzo Maiuri
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Al termine della gara vinta in rimonta sul campo del Nardò in casa rossoblù ha parlato mister Vincenzo Maiuri che ha dichiarato: "Prima di giudicare la nostra partita bisogna sottolineare che a casa c'erano cinque giocatori fondamentali, e chi li ha sostituiti lo ha fatto al meglio. Nardò buona squadra e che ha saputo metterci in difficoltà. Da un errore tecnico, ci hanno creduto e fatto gol, e non possiamo permetterlo. Abbiamo pagato con gli infortuni il fatto di dover subito scendere in campo. Giocatori che non si conoscevano. Spero di avere tutti in forma quanto prima. Domani valuterò in base all'infermeria in vista di mercoledì e sono preoccupato."

Poi, il match winner Francesco Felleca: "Complimenti alla squadra, sono un grande gruppo. Contento di aver contribuito a qualcosa di importante per la squadra. Anche nell'intervallo eravamo convinti di pareggiarla o vincerla. Ogni partita importante per il nostro obiettivo, oggi ci siamo riusciti."