Mancosu ha le idee chiare: "37 punti alla salvezza, attenzione al Melfi"
Partitella in famiglia per la Casertana che contro gli Allievi. I Falchetti preparano così il debutto stagionale davanti al proprio pubblico. Al 'Pinto', per la seconda giornata, arriverà quel Melfi che lo scorso anno vinse e, di fatto, non permise alla compagine rossoblù di andare ai play off.
A margine della partitella, per presentare il match di domenica, il centrocampista Mancosu: "Mercato? Ogni sessione di dicono cose vere e false. Alla fine sono felice di essere rimasto perché a me piace stare qui a Caserta. La testa ora è concentrata solo sulle partite e sui punti che dobbiamo fare per costruire la salvezza".
Posizione in campo: "Resto un centrocampista offensivo, poi che mi mettono trequartista o mezz'ala cambia poco. L'importante è che si trovi la giusta quadratura per l'intera squadra. Con il Catanzaro, per il gol, è andato tutto bene perché tutto il reparto s'è mosso bene".
La vittoria cambia gli obiettivi? "Questa squadra è costruita per salvarsi. Dirò una cosa parecchio specifica: ci mancano 37 punti per salvarci. Poi tutto quello che verrà oltre lo prenderemo".
Melfi: "L'anno scorso ci hanno tolto 6 punti con merito ma in un intero campionato ci può stare. Sono una buona squadra, dovremo stare molto attenti e dobbiamo approcciare bene la gara".
