Menichini: "Casertana squadra forte, ma domani dobbiamo vincere per raggiungere il nostro obiettivo"

10.03.2024 13:13 di Antonio Papale   vedi letture
Leonardo Menichini
Leonardo Menichini

A poche ore dal derby con la Casertana, è tutto pronto in casa Turris con mister Leonardo Menichini che ha risposto alle domande dei giornalisti.

Queste le sue parole:

Sulle difficoltà di finalizzazione: "Abbiamo Maniero che ha determinate caratteristiche, ma ora deve ritrovare la forma perché ha avuto una serie di contrattempi. Dobbiamo migliorare la fase offensiva. Decido all'ultimo in base allo stato di forma, poi faccio le mie scelte."

Sulla Casertana: "I suoi quarantotto punti stanno dimostrando che sta facendo un buon campionato. Gara difficile come tutti, ma dobbiamo fare il meglio per ottenere il massimo dei risultati."

Sulla difesa: "Valuto tutti e poi decido, anche perché dietro ho dei buoni calciatori."

Sui torti arbitrali: "Effettivamente, sono successi. Chiedo maggiore attenzione e personalità nell'intervenire. Capisco le difficoltà, ma ora si decidono i campionati e le sorti di una squadra e di una città intera."

Voci extra campo: "La squadra pensa solo al campo, e mercoledì si è visto."

Sulla situazione infortunati: "Casarini ancora fermo, sta facendo fisioterapia, ci vuole tempo, speriamo di recuperarlo presto. Anche Cum out. Pugliese convocato, vediamo se parte dall'inizio o a gara in corso. Anche Saccani è convocato."