Parlato: "Ben venga il derby perché i miei ragazzi sono pronti"

17.09.2022 13:11 di Luca Petrone   vedi letture
Parlato: "Ben venga il derby perché i miei ragazzi sono pronti"
TuttoCasertana.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Le parole del mister alla vigilia del big match domenicale: 

Partita molto attesa, un derby abbastanza sentito. Dopo un anno di pausa ci si ritrova in questa gara, com'è passata la settimana?

Come le altre, si cerca di correggere gli errori della partita precedente facendo in modo di preparare al meglio quella nuova. Vale comunque tre punti, anche se è una sfida di cartello. 

Si affrontano due squadre che sono le principali indiziate per il salto di categoria, è troppo presto per parlare di qeuti obiettivi?

Sulla carta è facile fare i pronostici, anche la scorsa sembrava facile ma così non è stato. Domenica sarà un'altra partita dura, di facile non c'è mai niente. Abbiamo lavorato per correggere gli errori e fare meglio, crescere e guardare avanti con grande fiducia. Dobbiamo dare continuità anche a gara in corso con le sostituzioni. 

Cosa potremmo aspettarci in termini di schieramento?

Cerco di valutare tutte le opzioni, possiamo lavorare su un modulo in settimana e portarlo avanti. Domenica scorsa c'è stato qualche acciacco, vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno. Onazi è disponibile. La Paganese ha un obiettivo importante, che ben venga il derby perché i miei ragazzi sono pronti. 

La guardate la classifica oppure non ci pensate ancora?

Noi dobbiamo fare un ragionamento diverso, è una squadra nuova che sta cercando di avere rispetto di tutti, principalmente della città. Noi siamo una squadra blasonata e quindi in automatico si vorrebbero i risultati subito. Tempo al tempo alle cose, non mettiamo ansia e giochiamoci le partite.