Parlato: "I tifosi? Eccezionali nonostante il risultato. Pari giusto" Nunes: "Ci abbiamo provato, ma comunque buon punto"

11.09.2022 18:31 di Antonio Papale   vedi letture
Carmine Parlato
Tuttocasertana.it
Carmine Parlato
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Pareggio senza reti in quel dell'isola de La Maddalena per la Casertana. Al termine del match, hanno parlato mister Carmine Parlato e Gabriel Nunes.

Queste le parole del tecnico rossoblù: "Le abbiamo tentate tutte per regalare una vittoria a questi tifosi, che sono venuti fin qui per sostenerci, e sono stati eccezionali perché lo hanno fatto per tutta la durata della gara. Sono sicuro che saranno la nostra arma in più. Pari giusto, non era per nulla scontato, conoscendo come sono le squadre di Gardini. Difficile giocare su questo campo, era difficile fare certe giocate. Buona partita contro una buona squadra, sapevamo delle difficoltà di questa gara. Grande impegno, la squadra ha quasi sempre cercato di costruire. Bravi gli avversari a pressarci alti, dovevamo sfruttare le palle inattive. A parte il primo quarto d'ora, siamo riusciti a trovare i giusti equilibri. Nel secondo tempo, meglio noi. Non è facile giocare su questo tipo di campi."

Poi ha parlato il centrocampista di origini brasiliane: "Sapevamo fosse difficile, nel secondo tempo ci abbiamo provato in più. Dobbiamo portarci con noi le cose viste oggi per lavorare e migliorare. Non è un alibi, ma il campo non era il massimo oggi. Ci abbiamo provato ma alla fine questo punto peserà. Non so chi verrà e porterà a casa l'intera posta in palio. Pensare alla prossima partita e lavorare sugli aspetti negativi. I tifosi ci hanno dato una spinta importante. Non mancherà mai l'impegno."