Pezzella: "Tanta emozione, legato a Caserta ma domani dobbiamo fare punti" Clemente: "Grato a Caserta per il debutto nei pro"

02.10.2021 17:28 di Antonio Papale   vedi letture
Luigi Pezzella
Tuttocasertana.it
Luigi Pezzella
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla trasferta di Caserta, in casa Altamura hanno parlato mister Gigi Pezzella, l'ex Carlo Clemente e il difensore Simone Sales.

Ecco le loro dichiarazioni: 

Pezzella: "Per quanto riguarda le sconfitte, vanno analizzate nella loro interezza. Le prime due partite sono state diverse. A Nardò grande reazione. Gli episodi ti cambiano una gara. Se la palla va dentro invece del palo, parleremmo di altro. Tanto rammarico. L'episodio ha cambiato la gara. Purtroppo non siamo riusciti a dare soddisfazione all'ambiente. Vogliamo fare una buona prova. Ci manca qualcosa per alzare il livello di cattiveria. Abbiamo affrontato la gara del mercoledì con un minimo di tensione. Domani tanta emozione. Da fuori è diverso. Sono legato a Caserta, ma devo fare del mio meglio per l'Altamura. Se giochi bene, prima o poi i risultati arriveranno. Avremo di fronte una squadra forte che non perdonerà eventuali sbagli. Bisogna dare tutto."

Clemente: "Ci siamo parlati per risolvere i problemi. Cercheremo di prendere un risultato positivo. Caserta è stata la mia esperienza tra i pro, domani conta solo il risultato per noi."

Sales: "Sono pronto per affrontare le prossime sfide, nessun tipo di problema. I tifosi sono il sale del calcio, dispiace per domenica."