Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"

02.04.2021 15:56 di Luca Petrone   vedi letture
Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"
Tuttocasertana.it

Consueta conferenza stampa pre-gara per mister Guidi, alla vigilia della sfida con il Palermo:

Come si arriva a questa sfida col Palermo?

Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, adesso daremo il massimo ogni gara per poi guardare la classifica a fine campionato. Domani affronteremo una squadra costruita per provare a fare il salto, con al suo interno giocatori espertissimi. Sappiamo che servirà la miglior Casertana per fare un risultato positivo.

Il Palermo è fermo da qualche partita per diverse motivazioni, cosa può significare per la gara?

Come per la Cavese vengono da un periodo di inattività ma il Palermo ha avuto la possibilità di allenarsi, questo ha sicuramente permesso alla squadra di mettere tanta intensità. Potrebbero avere qualche difficoltà sul ritmo partita, ci auguriamo di riuscire a stare in partita fino alla fine in caso loro abbiano un calo.

Le assenze?

Abbiamo avuto due settimane in cui abbiamo provato a recuperare quanti più giocatori possibili, ma sono infortuni muscolari che possono facilmente causare ricadute. Non ci sarà Santoro, Izzillo verrà valutato proprio oggi pomeriggio. Non rischieremo niente per evitare complicazioni. Icardi e Turchetta si sono allenati a parte, non ci saranno domani così come Castaldo, Bordin sta recuperando ma è tanto che è fuori.

Dunque rebus a centrocampo?

Fortunatamente abbiamo ragazzi intelligenti che sanno adattarsi, sono tranquillo perché nelle difficoltà sanno esaltarsi. Sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il 110%.