Volpe chiede continuità ai suoi: "Siamo felici per la coppa, ma adesso testa al campionato. Casertana? Squadra forte e che merita la classifica che ha"

13.12.2025 14:32 di  Antonio Papale   vedi letture
Gennaro Volpe
TuttoCasertana.it
Gennaro Volpe
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella

A poche ore dalla seconda trasferta consecutiva, cioè quella di Caserta, anche in casa Latina c'è stata la conferenza stampa di vigilia da parte di mister Gennaro Volpe che ai suoi chiede continuità dopo il pari acciuffato per i capelli a Casarano.

Queste le sue parole:

"La cosa che mi preme di più oggi è portare la squadra ad un giusto livello caratteriale e di attaccamento. Il livello tecnico tattico? Dobbiamo crescere in fase di possesso. Bene nella fase di non possesso. La Coppa ha portato entusiasmo ed è un obiettivo che gratifica la società in un momento particolare. Bisogna mettere tutti i giocatori sullo stesso livello. Tocca a me rendere tutti funzionali. La Coppa mi ha dato dimostrazione che posso contare su tutti, sono tutti a disposizione, ho dei dubbi. Casertana squadra forte e importante, ha una posizione che rispecchia il valore che ha, ci vuole la perfezione dal primo all'ultimo minuto. Le trasferte? Abbiamo fatto 3000 km in una settimana, bisogna ragionare una partita alla volta e non trovare alibi."