PREVIEW - Equilibrio pronto a spezzarsi, si parte con tre anticipi

02.10.2021 08:57 di Antonio Papale   vedi letture
Serie D
TuttoCasertana.it
Serie D
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nelle giornate di oggi e domani, si disputerà la terza giornata del girone H di serie D, che nelle prime due giornate ha dato segnali importanti di un grande equilibrio che però potrebbe già spezzarsi, visto che in questo mese ci saranno ben sette partite.

Tre sono gli anticipi: se tra Mariglianese e San Giorgio, in programma a Pomigliano D'Arco, ci si giocano punti importanti per la salvezza, la Virtus Matino vuole continuare a sorprendere contro un Molfetta che è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nell'altro anticipo il Cerignola vuole dimostrare le sue ambizioni contro un Nola che vuole andare oltre la semplice salvezza.

Domani tutto il resto del programma e cinque le capolista in gioco: se forse l'impegno del Bitonto col Sorrento può sembrare il più complicato, sulla carta e, soprattutto guardando la classifica, più facili possono sembrare gli impegni interni di Casertana, Lavello e Nocerina rispettivamente contro Altamura, Brindisi e Fasano, mentre complicata appare la trasferta del Bisceglie a Gravina. Interessante derby salentino tra Nardò e Casarano, mentre quello lucano tra Francavilla e Rotonda chiude il programma.