Panarelli: "I tifosi meritano di più. Bisogna lavorare per risolvere i nostri problemi" Rainone: "Tanto rammarico, ci proveremo fino alla fine"

13.11.2022 16:58 di Antonio Papale   vedi letture
Luigi Panarelli
TuttoCasertana.it
Luigi Panarelli
© foto di Federico De Luca

Al termine della gara con l'Arzachena arriva mister Luigi Panarelli che ha dichiarato: "Contestazione figlia di tanti episodi, presenti e passati. Tifosi arma in più. I ragazzi hanno bisogno di loro. Noi dobbiamo provare a vincere sempre. Bisogna dare qualcosa in più. Giudico la squadra per quello che dà con me. Abbiamo l'obbligo di mettere sempre qualcosa in più. Unica nota positiva, la difesa che non prende gol. Tutti dobbiamo lavorare per migliorare. Posso allenare tutto. Vittoria importante per il morale. I rigori li sbagliano anche i campioni. Abbiamo avuto diverse palle gol. In due partite una sola parata. Loro hanno una buona squadra. Sono qui a fare l'allenatore non a giudicare. Devo lavorare per questo. Bisogna trasformare fischi in applausi. Favetta? È a pezzi per il rigore. Dobbiamo lavorare sotto tutti gli aspetti. È una squadra che deve lavorare sotto l'aspetto anche fisico. Dobbiamo ripartire dalla prestazione. Vincevamo, non sarebbe cambiato molto. Non subiamo molte azioni dagli avversari. Oggi c'era un episodio a nostro favore ma non l'abbiamo sfruttato. Dobbiamo tutti fare di più. Qua bisogna avere le spalle larghe. Sono realista, ma ci proveremo ad avvicinarci al Sorrento."

Poi, è intervenuto anche capitan Rainone che ha dichiarato: "Siamo rammaricati, mancato solo il gol. Non guardiamo il Sorrento, ma a noi. Costruiti per vincere, Arzachena buona squadra. Mai viste squadre scarse. Stiamo cercando di metterci il nostro. Si crea tanto, si finalizza poco. C'è un blocco sull'ultimo passaggio. Nessuno ci ha messo sotto. Ci gira male, non credo alla sfortuna. Il Sorrento sta facendo bene. A fine anno tireremo le somme. I fischi sono giusti. La vittoria aiuta. Tranne Cassino, abbiamo dimostrato di poterla vincere. In Lega Pro eravamo primi a Natale, poi vinse il Benevento. Vorrei stare al posto del Sorrento. Ci sono giocatori che hanno vinto tanto, ambiente esigente. Solo lavorando, potremo provarci."