Parlato: "Bella prestazione, ma bisogna ancora migliorare. Rosso a Paglino? Ingenuità frutto della giovane età" Turchetta: "Mostrato a tutti quanto valiamo"

09.10.2022 18:10 di  Antonio Papale   vedi letture
Carmine Parlato
TuttoCasertana.it
Carmine Parlato
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Al termine della gara vinta in modo brillante in quel di Monterotondo, in sala stampa si presenta mister Carmine Parlato che ha dichiarato: 

"Partita interpretata con la testa giusta, volevamo questa continuità. Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto tanto ma non bisogna esaltarci. È capitato un errore individuale sul loro gol, ma non ci siamo abbattuti, anzi poteva segnare prima Paglino. Ottima reazione, poi nella ripresa non c'è stata storia. Ringrazio l'allenatore del Monterotondo per i complimenti. Bisogna comunque dare continuità, bravi i ragazzi ad adattarsi nel giocare su questo campo. I tifosi come sempre di un altro livello. Bene mentalmente, perché si può fare fatica se non ti cali nella maniera giusta. Abbiamo vinto una partita e preso tre punti, da martedì testa alla Lupa Frascati. Evitare ingenuità come le espulsioni. Sappiamo il valore di Paglino ma deve correggere la sua istintività. Auguri a mio padre mancato tanto anni fa."

Poi, ha parlato l'mvp del match Gianluca Turchetta: "Finalmente decisivo anche se la prestazione è stata una delle peggiori da quando gioco qua. Gol preso da una mia palla persa. Gol frutto della mia cattiveria, ma devo ancora migliorare. Finalmente compreso il nostro potenziale. Migliorare l'approccio iniziale perché si nota che stiamo meglio atleticamente alla distanza. Fa piacere sentire i complimenti del loro allenatore, lo ringrazio. Bravi a metterci in difficoltà. Ora non dobbiamo rilassarci perché la categoria può presentare il conto."