Parlato: "Contento, ma non è stato fatto nulla" Ferrari e Paglino: "Prima il gruppo, poi i singoli"

28.08.2022 22:55 di Antonio Papale   vedi letture
Carmine Parlato
Carmine Parlato
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara vinta con la Mariglianese, hanno parlato Ferrari e Paglino.

Ferrari: "Siamo contenti perché volevamo partire bene. La testa è già a domenica. Sicuramente bisogna conoscersi meglio, sono più da area di rigore, e bisogna migliorare perché da domenica non si scherza più. Il mister ci chiede sacrificio."

Paglino: "Voglio il bene della squadra. I risultati, i gol, arrivano perché fai qualcosa per la squadra. Novara c'erano più individualità, qua c'è più il gruppo. La forza di questo gruppo è aiutarsi l'uno con l'altro. In panchina ci sono elementi bravi. Mister arrabbiato per il giallo."

Poi ci sono state le parole di mister Parlato: "Abbiamo fatto diversi errori, ma dovevamo passare il turno. Da martedì testa al Nola. Abbiamo creato diverse occasioni. Differenza tra primo e secondo tempo nella finalizzazione. Ottima partita, ma piedi per terra. Le caratteristiche di quasi tutti i ragazzi erano al posto giusto. Giacomo fa entrambe le fasi. Vittoria dedicata a chi è andato in tribuna. La cosa difficile è chi mandare in tribuna. Credo che i giovani commettano errori, ma hanno doti importanti. Turchetta ha lavorato in maniera difficile nel trovare le linee. Onazi? Verifichiamo. Partita sviluppata sugli esterni. Non dimentichiamo Bollino, le esigenze fisiche mi hanno fatto fare determinati cambi. Non è una difficoltà, è un piacere avere determinati elementi. Darò la possibilità a tutti di giocare. Avere la motivazione è il minimo che tu possa fare."