Casertana bum bum: dopo Bordin, ecco un attaccante dalla B

23.09.2020 20:21 di TC Redazione   Vedi letture
Luigi Cuppone
© foto di Andrea Rosito
Luigi Cuppone

Secondo acquisto di giornata dopo Bordin per i falchetti che si assicurano le prestazioni di Cuppone, attaccante proveniente dal Pisa.

Ecco il testo del comunicato del club di Corso Trieste

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luigi Cuppone. L’attaccante classe 1997 è stato prelevato dall’SC Pisa e da domani sarà a disposizione di mister Guidi.

Cresciuto nel settore giovanile del Lecce fino ad arrivare alla Primavera, campionato a cui ha partecipato anche con la maglia del Carpi. L’esordio tra i professionisti nel 2017 con il Vicenza. Pisa, Paganese, Bisceglie e, lo scorso anno, Monopoli le squadre con cui ha militato in C.

“Sono soddisfatto e contento di aver firmato – commenta Cuppone al suo arrivo presso la sede sociale di Corso Trieste – Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Da avversario non è stato mai facile scendere in campo al Pinto, ora con addosso quella maglia sarà sicuramente una spinta in più. Sono un giocatore molto duttile che può giocare nelle diverse posizioni d’attacco; amo giocare palla al piede e puntare l’avversario. Ora mi concentrerò sul lavoro per farmi trovare pronto alla chiamata del mister”.