Casertana, un ex Torino rafforza il reparto offensivo.

29.01.2021 18:49 di Antonio Papale   Vedi letture
Simone Rosso
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Rosso

Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Casertana ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Simone Rosso dal Mantova.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Simone Rosso che arriva dal Mantova con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto. Attaccante classe 1995, Rosso è cresciuto nel settore giovanile del Torino con cui ha conquistato lo storico scudetto Primavera nella stagione 2014/15, fino ad arrivare all’esordio in Serie A con la squadra allenata da Giampiero Ventura. Successivamente il passaggio in B al Brescia e le esperienze in C con Alessandria, Reggiana e Pro Vercelli. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Mantova.

“Sono entusiasta e non vedo l’ora di scendere in campo e ringrazio il presidente D’Agostino per questa opportunità – commenta Rosso – Ho guardato in tv la partita contro la Juve Stabia; al di là della vittoria, ho visto una squadra con idee di gioco, compatta e con un’anima forte. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di esserci. Sarà la mia prima volta al sud e questo rappresenta uno stimolo ulteriore”.