La Casertana non perde tempo e si assicura un forte difensore centrale

01.12.2022 18:51 di  Antonio Papale   vedi letture
Marco Soprano
TuttoCasertana.it
Marco Soprano
© foto di Uff. Stampa Fermana

A pochi minuti dall'aver ufficializzato gli addii di Dionisi e Nunes, la Casertana non ha perso tempo e ha ufficializzato l'arrivo in rossoblù del difensore scuola Genoa Marco Soprano.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Marco Soprano. Difensore veneto, classe 1996, di 189 centimetri, cresciuto nel vivaio del Genoa, dallo scorso settembre ha indossato la maglia del Trapani (serie D) dopo aver collezionato 117 presenze in C con Cosenza, Bassano, Fermana e Teramo. Con quest’ultima maglia ha militato nelle scorse tre stagioni collezionando 62 gettoni 2 gol.  

“Da poche ore sono in città e sono contentissimo dell’impatto - commenta subito dopo la firma Soprano -  Ho avuto la possibilità di parlare con diversi mie ex compagni che hanno giocato qui e mi hanno parlato benissimo di questo ambiente. Ho sempre giocato in C e la scorsa estate avevo deciso di scendere di categoria perché approdavo in una realtà importante. E’ lo stesso motivo per cui sono qui. Piazza storia, società importante e l’obiettivo di vincere”.