LE PROBABILI FORMAZIONI - Torna Pezzella dal 1', nel Monopoli Longo terminale avanzato
Domani pomeriggio allo stadio Pinto incrocio playoff per la Casertana che affronterà il Monopoli e si giocherà tanto in ottica terzo posto visto lo scivolone del Cosenza a Casarano e lo scontro diretto tra Crotone e Salernitana che si giocherà qualche ora prima. Mister Coppitelli ritroverà Pezzella e lo schiererà come play di centrocampo con Toscano e Girelli ai lati: sarà pertanto Proia a sedere in panchina. Per il resto, lo stesso undici che ha giocato una gara gagliarda in quel di Catania. Nel Monopoli, solito 3-5-2 con Longo terminale avanzato: al suo fianco dovrebbe esserci Fall, con Scipioni match winner di Salerno in panchina.
Casertana: De Lucia; Heinz, Kontek, Martino; Oukhadda, Toscano, Pezzella, Girelli, Liotti; Butic, Casarotto. All.: Coppitelli.
Monopoli: Albertazzi; Manzi, Piccinini, Angileri; Valenti, Fedele, Battocchio, Greco, Oyewale; Longo, Fall. All.: Colombo.


