ESCLUSIVA - Casertana, sondaggio con Antonioli: "Società seria, disponibile a raggiungere un accordo col presidente. Caserta grande piazza con dei tifosi eccezionali"

04.06.2018 17:52 di Antonio Papale  articolo letto 1531 volte
Mauro Antonioli
© foto di Alessandro Brunelli
Mauro Antonioli

Continua il casting allenatore in casa Casertana e, tra i nomi già usciti in queste settimane, si è aggiunto quello di Mauro Antonioli ex Ravenna che, in esclusiva alla nostra redazione, ha confermato le voci uscite in queste ore.

Mister, conferma di aver avuto un incontro con il direttore Martone?

"E' vero, ieri ci siamo visti a San Benedetto, giusto il tempo di un caffè ma è stata una chiacchierata molto proficua, pur non approfondendo molto il discorso."

Quel è l'impressione che le ha lasciato l'incontro col consulente di mercato rossoblù?

"Dall'incontro reputo di aver avuto un'impressione molto positiva e credo che la Casertana sia una società seria con un progetto importante."

Ci sarà la possibilità di approfondire il discorso?

"Spero che il discorso si possa approfondire, anche se non so se ci saranno possibilità di rivedersi, perchè stanno valutando diversi profili che possono fare al loro caso."

Sarebbe disponibile a venire a Caserta? E soprattutto come considera la piazza?

"Certo che sono disponibile a incontrare il presidente, valutare la situazione e trovare un accordo. Allenare a Caserta fa piacere perchè c'è comunque una tifoseria molto appassionata. Al di là di tutto, è fondamentale avere gli stimoli giusti per far bene."