Cudini: "Casertana squadra forte e brava a ripartire. Ecco cosa ci serve per vincere"

04.04.2024 19:34 di  Antonio Papale   vedi letture
Mirko Cudini
Mirko Cudini

A poche ore dal match interno con la Casertana che deve dare risposte significative in ottica playoff, in casa Foggia ha presentato il match mister Mirko Cudini.

Sulla gara di domani e lo stato psicofisico della sua squadra: "La squadra ha lavorato bene in settimana, ma solo domani capiremo se ha metabolizzato il brutto ko di Latina. Dispiaciuto per risultato e modalità, anche se per l'atteggiamento visto in campo ero più arrabbiato dopo Messina. Giochiamo in casa e sappiamo la nostra forza davanti ai nostri tifosi. Motivazioni decisive in queste ultime partite. L'ho detto ai ragazzi che se molliamo, saremmo perdenti sin da subito. Dobbiamo avere equilibrio."

Sulla Casertana: "È una squadra con valori importanti, in particolare nel reparto avanzato, si sta ritrovando, al di là del cambio modulo. Sono molto bravi a ripartire e passare da zona difensiva a offensiva in pochi attimi."

Sugli infortunati: "Tranne Santaniello sono tutti a disposizione."

Sul modulo: "Stiamo lavorando su due situazioni di gioco. In base a questo possiamo scendere in campo. Cercheremo di non variare le nostre prerogative."