ESCLUSIVA - L'ex Mancino torna nella 'sua' Caserta: "Due anni meravigliosi, sarà gara aperta. Vi dico cosa mi aspetto dai tifosi rossoblù"

28.09.2016 18:13 di  Antonio Papale   vedi letture
Nicola Mancino
TuttoCasertana.it
Nicola Mancino
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Domenica allo stadio Pinto ci sarà la sfida tra Casertana e Andria, e tra i giocatori più attesi di questo match c'è sicuramente Nicola Mancino, che a Caserta ha lasciato un pezzo di cuore ed è ancora molto amato dai tifosi rossoblù. L'ex fantasista casertano, sentito telefonicamente dalla nostra redazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Nicola, come senti questa partita?

"Affrontare la Casertana per me è emozionante. Sono stati due anni bellissimi. La Casertana viene da un buon momento, mentre noi veniamo da due vittorie in casa. Verremo a Caserta per giocarcela."

Che accoglienza ti aspetti dai tifosi?

"Loro sanno riconoscere chi è veramente attaccato alla maglia. Ritengo di essermi comportato empre bene a Caserta, ho ancora tanti amici, penso di trovare una buona accoglienza. Se dovessi segnare non esulterei."

Come ti trovi in questa tua avventura pugliese?

"Mi trovo bene, piazza affascinante e calorosa. La speranza è che Casertana ed Andria possano centrare i playoff"

Il ricordo più bello dei due anni casertani?

"Sicuramente la vittoria del campionato, e vedere lo stadio pieno, dopo tanti anni di dilettantismo, è una cosa che mi rimarrà per sempre nel cuore."