ESCLUSIVA - Pancaro: "Ricordo bellissimo di Castellammare. Casertana in linea con gli obiettivi. Ecco come vedo la sfida di domenica. E sul campionato...."

11.11.2016 15:16 di  Antonio Papale   vedi letture
Giuseppe Pancaro
TuttoCasertana.it
Giuseppe Pancaro
© foto di Federico De Luca

Domenica c'è Casertana - Juve Stabia e per parlarne, nonchè del cammino delle due squadre, la nostra redazione ha contattato l'ex allenatore delle vespe Giuseppe Pancaro.

Mister, un suo giudizio sull'esperienza di Castellammare

"Esperienza bellissima in una piazza importante. Ricordo bellissimo dell'esperienza. Sento ancora gente di Castellammare e sono rimasto legato a Castellammare sotto tutti i punti di vista. Contento del rendimento."

Un giudizio sulla Casertana

"Ho visto poco dei falchetti, ma sta facendo un campionato in linea con le aspettative della società, cioè di fare un campionato tranquillo."

Come vede la partita di domenica?

"I derby sfuggono ad ogni logica, poi giocare a Caserta non è facile vincerci, ma la Juve Stabia ha la capacità per portare a casa i tre punti. La cosa positiva è che sarà una festa dello sport."

Le favorite di questo girone secondo il suo punto di vista

"Il campionato ha confermato i pronostici della vigilia, con Juve Stabia, Matera, Lecce e Foggia che sono favorite per la B, con Catania, Fondi e Cosenza ai playoff."