Nuova avventura per un ex rossoblù in serie D

07.08.2018 16:47 di Pasquale Gallo  articolo letto 395 volte
Nuova avventura per un ex rossoblù in serie D

L’ASD Città di Gragnano comunica  di essersi assicurata le prestazioni di Angelo Chiavazzo per la stagione sportiva 2018/2019.

Chiavazzo, classe 1993, è un centrocampista che nella passata annata ha indossato la maglia dello Sporting Club Trestina, formazione militante nel girone D di Serie D, e da dicembre del Pomigliano Calcio, collezionando in totale trentaquattro presenze ed una rete. In carriera può vantare quarantuno presenze ed una marcatura in Lega Pro con Casertana, Ischia e Vibonese e settantanove gettoni in Serie D tra Agropoli, Taranto, Trestina, Pomigliano.

A Caserta ha collezionato 12 presenze nel 2013 in serie D, 7 nel 2014 in serie C2 e 8 nel 2015 in serie C unica.

Ecco le prime dichiarazioni del centrocampista da giocatore gialloblù: “Sono davvero contento di far parte di questa squadra e di questa società. Vengo a Gragnano perchè tante persone mi hanno fatto capire di avere fiducia in me e nelle mie qualità. Avevo bisogno di nuovi stimoli e li ho trovati. Sappiamo che non sarà una stagione semplice ma ci sono tutti i presupposti per dare filo da torcere a qualunque avversario con lavoro e sacrificio, ascoltando i consigli ed i dettami dello staff tecnico. Sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Forza Gragnano!”