Orlando sulla sconfitta col Melfi: "Ai punti meritavamo di vincere. Ora lavoriamo per migliorare"

28.08.2016 19:00 di  TC Redazione   vedi letture
Orlando sulla sconfitta col Melfi: "Ai punti meritavamo di vincere. Ora lavoriamo per migliorare"
TuttoCasertana.it
© foto di Armando Serpe

E' 1-0 a Melfi per la Casertana chiamata alla prima trasferta stagionale. Prima sconfitta della stagione che viene commentata, nell'immediato post match, da Orlando: "Abbiamo creato tanto ma non siamo stati precisi, mettiamoci poi che oggi Gragnaniello era in stato di grazia ed ha fatto una grande partita: tutto questo ci ha condannati alla sconfitta".

Un secondo tempo a tinte rossoblù ma a colpire è il Melfi: "Sono loro ad esultare, questo è ciò che resta. Nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni: due mie, quella di Giannone, quella di De Marco. Poi c'è stato un incidente che ci impone ad una sconfitta che ci brucia. Il pareggio ci sarebbe stato stretto, ai punti meritavamo di vincere".

Ora l'importante è ripartire: "Dobbiamo continuare a lavorare e non commettere più certi errori. E' normale che non possiamo essere al top perché personalmente sono arrivato cinque giorni fa, la squadra si rinforzerà ancora. Bisogna avere pazienza".

Sui tifosi presenti a Melfi: "Sono stati straordinari e non serva che lo dica io. Dispiace non averli fatti gioire. E' stata una bella giornata di sport, anche il pubblico casalingo è stato molto corretto. Promesse? Non ne facciamo ma lavoreremo per prenderci delle soddisfazioni insieme ai nostri supporter"