LE PAGELLE - Vacca illumina, l'attacco non punge

28.04.2019 18:32 di Pasquale Gallo   Vedi letture
LE PAGELLE - Vacca illumina, l'attacco non punge

Una Casertana non bella non rischia nulla con un Potenza quinto in classifica che voleva far bene oggi al ‘Pinto’, poche conclusioni verso la porta, ma centrocampo in difficoltà e poco propositivo. Buoni i rientri di Floro Flores e Pinna, Zito ancora out.

Adamonis 6 Mai impegnato, attento su tanti palloni alti

Rainone, Lorenzini, Pascali 6,5 Ottima prova della difesa, Rainone e Lorenzini sempre molto alti con Pascali più arretrato. Attacco potentino sempre sotto controllo

Zito n.g. Nuovo infortunio, stagione nefasta(19’ Pinna 6 Si vede che non è ancora in condizione, gioca molto arretrato e si spinge in avanti nel finale)

Vacca 6,5 Buon giro palla è in partita ma in un paio di occasioni vuole strafare portando troppo palla in avanti regalandola agli avversari.

De Marco 6 Solita gara di quantità, a disposizione della squadra(14’ s.t. Floro Flores 6,5 Sembra stare bene, ancora un po statico, ma tre quattro giocate degne di nota. Su punizione stava per sbloccare la gara)

Castaldo 6 Oggi sorvegliato speciale, ha poco spazio e non riesce mai a pungere.

Romano 6 Gioca inizialmente a destra, poi spostato al centro nel finale, ma pare non avere i tempi per supportare la squadra. Nella prima frazione punizione velenosa, nel finale potrebbe calciare in posta, ma preferisce tentare il cross.

Santoro 6 Gara in chiaro scuro, gioca poco prima delle punte in fase di attacco, ma ha anche il compito di copertura. Giocate troppo lente e lette.

Padovan 6 Tanto movimento e nulla più. Gioca per fare spazio ai compagni, ma non trova mai la posizione per poter essere pericoloso(36’ s.t. Blondett)

All. Pochesci 6 Oggi dalla tribuna ha cercato di far giocare una squadra più offensiva, ma perso subito Zito la squadra ha rallentato a sinistra con Pinna più guardingo. Floro ha dato qual cosina in più in avanti, ma la squadra soffre troppo a centrocampo.