Bis dei falchetti che conquistano nuovamente la Social Pro League. Ieri la consegna dei premi

08.05.2017 15:16 di  TC Redazione   vedi letture
La premiazione
La premiazione
© foto di Foto Giuseppe Scialla

Ieri, 7 maggio 2017, prima della partita Casertana-Catania, sono state consegnate all'addetto stampa dei Falchetti, Giuseppe Frondella, la coppa e la targa per la vittoria della Social Pro League, l'unico campionato online fra le fan page delle squadre della ex Serie C. Grazie alla sua tifoseria, protagonista assoluta dell'iniziativa social, la società rossoblù è riuscita a portare a casa il terzo titolo in quattro edizioni.

La premiazione è avvenuta prima del fischio di inizio della sfida, fra gli applausi dei moltissimi tifosi presenti. La partita è terminata 0-0 e non ha presentato grandi emozioni, ma ai rossoblù bastava un pareggio per accedere ai play off. Dunque, dopo quasi novantacinque minuti di gioco, tutti in piedi per applaudire i propri beniamini e festeggiare il meritato traguardo!

La Social Pro League ripartirà la prossima stagione con nuove sfide e colpi di scena. Per scoprire le squadre che ne faranno parte bisognerà aspettare i risulati rispettivamente dei play off e dei play out; per rivivere le sfide di quest'anno si può cliccare sul link http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html