Casertana, arriva il rinnovo per un centrocampista

30.05.2017 19:21 di  Antonio Papale   vedi letture
Rinnovo De Marco
Rinnovo De Marco
© foto di casertanafc.it

Finita la stagione del calcio giocato, ed in attesa di divulgare il nome del nuovo allenatore (cosa che dovrebbe avvenire entro la fine della settimana), la Casertana è già al lavoro per allestire la rosa in vista della prossima stagione. In primis, si parte dai rinnovi di coloro che sono stati protagonisti della stagione appena mandata agli archivi: tra questi, Simone De Marco, che ha rinnovato di due anni il proprio contratto coi rossoblù, arrivando, come minimo, al quinto e al sesto anno tra i falchetti. 

Questo il comunicato del club rossoblù:

La Casertana F.C comunica di aver prolungato il contratto del centrocampista Simone De Marco fino al 30 giugno 2019. Dopo quattro stagioni in rossoblu, dunque, si rafforza il legame tra i falchetti ed il calciatore classe 1994, tra i protagonisti della cavalcata appena conclusa.

Per Simone De Marco una vera e propria scelta di vita, in cui il suo attaccamento ai colori rossoblu e il grande entusiasmo mostrato dal presidente Giuseppe D’Agostino hanno giocato un ruolo decisivo:  “Prosegue il mio cammino con la Casertana dopo quattro anni di esperienze importanti – ha commentato De Marco subito dopo la firma del suo nuovo contratto – Ho deciso di rimanere a Caserta per tantissimi motivi. L’ultima stagione è stata fantastica per il collettivo, ma anche a livello personale. Non ho mai avuti dubbi circa quella che dovesse essere la scelta migliore per il mio futuro. Cercherò di ripagare la fiducia riposta in me dal presidente D’Agostino  e dalla società tutta e lavorerò per migliorarmi sempre più, con il sogno di calcare un giorno il palcoscenico della serie B con questa maglia che ormai sento mai, come una seconda pelle”.

“Simone è uno dei simboli di questa Casertana che ha fame ed è proiettata al futuro – ha commentato il presidente Giuseppe D’Agostino – Si tratta di uno dei più forti giocatori campani in circolazione. Non potevamo che puntare su di lui per dare seguito al nostro progetto”