Casertana, ecco le firme di Castaldo e D'Angelo. In programma anche un'amichevole

09.08.2018 09:07 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Nello Martone
Nello Martone
© foto di Foto Tuttocasertana.it

Nonostante l'inizio del torneo di Serie C 2018-19 sia ancora distante 24 giorni a Caserta cresce il fermento dei tifosi per una squadra che man mano sta trovando le pedine giuste per completare un organico già di livello.

Con lo svincolo dei calciatori dell'Avellino, oggi firmeranno Castaldo e D'Angelo e si attende ancora qualcosina con il consulente Martone che ha diversi appuntamenti per regalare qualche altra freccia all'arco di mister Fontana.

Il presidente D'Agostino ha deciso di sbilanciarsi per questa stagione, guardando sempre ad un certo budget, ma l'asticella si è alzata e la grande fame di vittorie sta facendo il resto, la Casertana di quest'anno ha voglia di essere protagonista insieme ad altre tre/quattro formazioni e provare a raggiungere il sogno.

Nel frattempo mister Fontana continua ad amalgamare la rosa a disposizione ed oggi saranno regolarmente in campo per la preparazione.

Se c'è la possibilità di una grande presentazione con i nuovi acquisti sabato insieme a tutti i tifosi, domenica, forse di mattina, ci sarà un'amichevole per provare i nuovi schemi e il ritmo partita.