D'Agostino in Comune per il futuro dello stadio Pinto

05.02.2018 20:58 di  Antonio Papale   vedi letture
Fonte: casertanafc.it
Giuseppe D'Agostino
TuttoCasertana.it
Giuseppe D'Agostino
© foto di Giuseppe Scialla

Un incontro proficuo quello tenutosi a Palazzo Castropignano nel pomeriggio. Il presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino, accompagnato dal direttore Aniello Martone, è stato ricevuto nel pomeriggio dal sindaco di Caserta Carlo Marino. Un tavolo tecnico, a cui hanno preso parte anche il vicesindaco Francesco De Michele e il consigliere Giovanni Comunale, nel corso del quale ci si è confrontati in vista degli imminenti interventi di restyling dello stadio ‘Pinto’.

Nell’occasione si è presto atto della reciproca volontà di segnare una svolta sul fronte dell’impiantistica più strettamente legata al calcio.

Un’unione d’intenti che non può che rendere soddisfatta la proprietà del club rossoblu, la quale ha sempre sottolineato come la crescita proprio progetto non possa prescindere da un adeguamento sostanzioso dello stadio ‘Pinto’ alle esigenze dettate dal calcio così come inteso al giorno d'oggi.

La conferma del rispetto del cronoprogramma legato ai lavori che interesseranno nei prossimi mesi lo stadio ‘Pinto’,  non può che essere il presupposto ideale per continuare a lavorare insieme.

La stessa Casertana, del resto, ha manifestato ancora una volta tutta la sua intenzione di contribuire in maniera fattiva a fare in modo che lo storico impianto di viale Medaglie d’Oro torni ad essere sempre più la casa della quale tutti i casertani possano essere fieri.