LIVE - Rivivi con noi la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della partita del cuore

27.04.2017 15:56 di  Antonio Papale   vedi letture
Partita del cuore
Partita del cuore
© foto di Tuttocasertana.it

Nel pomeriggio di giovedì, presso la sala stampa "Mario Iannotta" dello stadio Pinto di Caserta conferenza stampa di presentazione della terza edizione della partita del cuore. Rivivi con noi la diretta della conferenza, nella quale sono presenti il presidente rossoblù Giuseppe D'Agostino e la presidentessa dell'Assoc S. Francesco D'Assisi Maddalena Russo. 

Ore 16,00 - Parte la conferenza stampa.

Introduce tutto l'addetto stampa rossoblù Giuseppe Frondella.

Parla il presidente D'Agostino: "Abbiamo dato subito la disponibilità per questa manifestazione. Giusto sostenere questo tipo di manifestazioni. Stiamo andando nelle scuole proprio per questo."

La dottoressa Russo ha dichiarato: "Non conoscevo il presidente e devo dire che è stato subito disponibile. Per quanto riguarda l'evento, sarà squadre miste formate dalla prima squadre e studenti facenti parte di scuole calcio. Le scuole sono il Diaz, Villaggio dei Ragazzi, Buonarroti, Giordani, Terra di Lavoro. Ci sarà una sorpresa e un omaggio a Fausto Mesolella con dei pezzi cantati da studenti dell'Istituto alberghiero. Nel'intervallo, suoneranno ragazzi del Diaz. La Casertana ci sostiene alla grande. Sorpresa dal comportamento dei calciatori. Ringrazio di nuovo il presidente D'Agostino."

Hanno preso poi la parola tre membri dell'associazione: "Pensavamo fosse un impegno, invece si entra nelle case dei bambini, cercando di capire le loro storie e i loro problemi. Definiamo questo progetto importante in tutti i sensi."

ORE 16,30 - Termina la conferenza stampa.