Casertana, peggio di così non si può. Necessario trovare rimedi prima che sia troppo tardi

22.10.2017 10:49 di  Antonio Papale   vedi letture
La delusione dei falchetti
La delusione dei falchetti
© foto di Giuseppe Scialla

La sconfitta di ieri con il Siracusa, la quarta consecutiva al Pinto senza segnare gol, ha messo ancora più a nudo i limiti di una Casertana che sta deludendo in maniera totalmente inaspettata le aspettative estive dei tifosi. Ma quello che preoccupa, oltre ai risultati, è un gioco che peggiora di partita in partita, con l'aggravante che i falchetti sono incapaci di arrivare in maniera pericolosa nella porta avversaria. Bisogna dire la verità: D'Angelo le sta provando tutte, ma non basta.

 

Molti dicono che al Pinto è un problema psicologico perché ci sono le pressioni dei tifosi, ma alla fine questo è un alibi che da solo non regge. E così il vero sconfitto è proprio il presidente D'Agostino che le sta provando tutte pur di dare una scossa ad una squadra che sembra depressa. 

 

Questi risultati sono anche il frutto di scelte di mercato non propriamente azzeccate, visto lo scarso rendimento da parte di alcuni giocatori. A causa di ciò, il mirino dei tifosi si è spostato su Martone che è stato invitato sui social dagli stessi ad andare via.

 

Per concludere, il futuro: sabato la trasferta di Fondi sarà uno spareggio salvezza ed uno spartiacque per il futuro rossoblù. Vietato sbagliare, per non peggiorare una situazione che già sembra drammatica di per sé.