IL GIUDICE SPORTIVO - Multa salata per i falchetti, inibito Degli Esposti, due calciatori in diffida

Nel pomeriggio di giovedì, sono arrivati i provvedimenti del giudice sportivo per le gare di ieri. Per i falchetti è arrivata una sanzione di 3000 euro per lanci di petardi, bengala ed un accendino, nonchè insulti verso la tifoseria stabiese. Inoltre, fino al 2 novembre inibito il ds rossoblù Alessandro Degli Esposti a seguito dell'espulsione post gol annullato di Montalto: lo stesso Degli Esposti dovrà pagare 500 euro di ammenda. Per quanto riguarda i giocatori, diffida per Proietti e Sciacca, arrivati a quattro ammonizioni: Toscano è a 3, prima sanzione per Montalto e Trematerra.
Multate inoltre la Juve Stabia per 1800 euro, 1500 euro per il Taranto, 1000 per il Giugliano e 800 per il Cerignola.
Squalifiche, inoltre, fino al 7 novembre per il ds del Giugliano Amodio, fino al 2 novembre con 500 euro di ammenda per Franzese del Picerno. Una gara di stop per il preparatore atletico della Turris Garofalo e per l'operatore sanitario del Latina De Chiara.
Tra i calciatori, un turno di stop per il portiere del Cerignola Krapikas che salterà il match del Monterisi coi falchetti. Un turno anche per Esempio e Pugliese della Turris e De Santis del Latina.