Cangelosi carico per il Foggia: "Gara per me particolare, ma vogliamo portare a casa altri tre punti"

03.12.2023 16:58 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla sfida interna col Foggia che potrebbe lanciare ancora di più i falchetti nelle zone altissime della classifica, in casa rossoblù, nella classica conferenza stampa della vigilia, è intervenuto mister Vincenzo Cangelosi che ha parlato di tutti i temi che circondano il mondo rossoblù.

Sulla gara di domani col Foggia: "Normale che per me sia una partita particolare, perché Foggia mi ha permesso di fare quello che amo, perché mi sono sposato lì ed è la prima volta che l'affronto da avversario. Ci arriviamo con entusiasmo."

Sullo stato di salute della squadra: "L'abbiamo preparata come sempre. Gli infortuni hanno un pò condizionato le mie scelte, ma so bene che la squadra sa compattarsi come nelle ultime due gare."

Sulla formazione: "Deciderò domani la formazione. Come dice Guardiola, è più importante l'unione del gruppo rispetto al modulo. I numeri sono statici, conta l'interpretazione. Se abbiamo colto questi risultati, è frutto dell'unione."

Sull'esultanza post Taranto: "È quello che ho detto prima, nella prima mezz'ora con grande intensità, poi al di là dell'inferiorità non ci siamo scomposti. Vado avanti una gara alla volta. Tutti guardano una classifica inaspettata ad inizio anno. Bisogna continuare a lavorare in questo modo."

Sul Foggia: "Sono partiti bene, poi hanno avuto una flessione. È una piazza importante, dove ci sono mille pressioni. Loro faranno la loro partita, ma noi faremo di tutto per non disperdere l'entusiasmo del pubblico."

Si Damian: "È convocato, poi vedremo se utilizzarlo."