Cangelosi: "Chiedo scusa a tutti" Sabatino: "Sconfitta colpa mia, non vincere il campionato è un fallimento. Vogliamo vincere i playoff" Bollino: "Finire nel miglior modo possibile, sentite cose fastidiose"

23.04.2023 17:14 di  Antonio Papale   vedi letture
Sergio Sabatino
Sergio Sabatino
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara persa in casa contro l'Angri mister Vincenzo Cangelosi viene in sala stampa chiedendo scusa a tutti e non rilasciando dichiarazioni.

Poi, ha parlato Sergio Sabatino: "Mi sento responsabile della sconfitta. Il secondo gol ha pesato tanto. Primo tempo buono, poi il gol del pari ci ha ucciso. Non siamo riusciti a rimetterla in piedi. Momento delicato, bisogna ricompattarsi. Loro più bravi di noi. Non aver vinto il campionato è stato un fallimento, chiediamo scusa. Cercheremo di vincere i playoff, poi la società farà le proposte valutazioni. A volte ho letto cose brutte. Ora subentrata la paura. A volte facile essere condizionati dall'esterno. È tutta colpa nostra. Siamo noi a far uscire la squadra da questa situazione. Subito il gol, siamo crollati psicologicamente. Dobbiamo fare di tutto per vincere i playoff e fare domanda di ripescaggio. Il mister non ci ha parlato. Venivamo da una settimana pesante e volevamo tirarci fuori da questa situazione. Nessuna avvisaglia. Aprilia e oggi potrebbero mettersi a confronto. Eliminare la negatività."

Infine, Mauro Bollino: "Siamo tornati indietro nel tempo con la testa. Cerchiamo di finire nel modo migliore possibile. Mi fa incazzare ciò che ho sentito in tribuna. Dobbiamo vincere anche i playoff per dare la possibilità alla società di fare domanda di ripescaggio. Dobbiamo ritrovarci al più presto. La batosta ad Uri ha fatto la differenza. Da martedì testa bassa a lavorare. Nessuno che ci fa qualcosa. Loro mezzo tiro due gol. La parola venduti mi ha dato fastidio. Aver fallito l'obiettivo ha fatto male, però abbiamo fatto una rimonta incredibile. Da oggi unico obiettivo è vincere i playoff. Il calcio è fatto di episodi."