Cangelosi felicissimo dopo la vittoria sul Sorrento: "Fatta una super partita contro un ottimo avversario" Manzo e Bollino: "Battuta una buona squadra. Il sette maggio si fanno i conti"

06.04.2023 17:14 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara vinta in modo netto contro il Sorrento, un raggiante Vincenzo Cangelosi ha dichiarato: "Torniamo a sabato scorso perché non abbiamo giocato male. Noi abbiamo comandato la partita, il calcio è un'altra cosa. Ero tranquillo perché cosciente del valore che la squadra ha dimostrato oggi. Ci siamo abbassati troppo, loro ci hanno messo in difficoltà. Poi abbiamo trovato il terzo gol che ha chiuso ogni discorso. Sbagliato criticare gente come Vacca o Atteo, non fate giudizi. Ci sono modi per criticare variegati. Ho sempre ragionato gara dopo gara. Poi vediamo il sette maggio."

Manzo: "Vittoria meritata, incidente di percorso quello di Uri. Sul gol non ci ho pensato su due volte. Da gennaio è cambiato tutto. Abbiamo giocato anche per divertirci, mister persona che non fa sconti. Gli under merito di società e direttore. Non arriviamo primi? Ci sono i playoff. La nostra matematica sono dodici punti. Giocare in uno stadio pieno tutta altra storia."

Bollino: "Fatta una grande prestazione contro una squadra che all'andata ci ha punito oltre i nostri demeriti. Facciamo dodici punti poi si vedrà. Non abbiamo mai mollato. Vedo i ragazzi tutti i giorni so del loro valore. Tifosi fanno la differenza."