Cangelosi post Foggia: "Gran primo tempo. Incidenti? Cose che non fanno bene al calcio" Tavernelli: "Periodo positivo, ma si può ancora far meglio"

Al termine della gara giocata al Pinto col Foggia, nella sala stampa dell'impianto di Viale Medaglie D'Oro si è presentato mister Vincenzo Cangelosi che, con la sua consueta lucidità ha sviluppato tutti i temi della gara.
"Quanto accaduto non è bello, le partite dovrebbero essere un momento di festa. Abbiamo fatto molto bene, specie nel primo tempo. La pausa ha influito sulla testa, che nelle gambe. Ora lavoriamo settimanalmente e quindi riusciamo a provare diverse soluzioni. La squadra ha capito che può giocare per qualcosa di importante. Forse oggi la migliore partita in assoluto da quando sono qui. Matese? Lo conosco dall'anno scorso. Facendo preparazione completa, sapevo del suo valore. Nessun dubbio nello schierarlo. Partita preparata cercando di aggredirli, per ripartire velocemente. Ragioniamo una gara alla volta. Dopo il girone di andata, inizia un nuovo campionato. Venerdì affronteremo un Picerno molto organizzato, soprattutto in casa. Poi avremo Giugliano e Sorrento che sono due gare toste. Da domani la testa deve essere proiettata al Picerno. Quando ci sono risultati importanti, fanno piacere i complimenti ma nessuna distrazione. Mercato? Contento di questo gruppo. Se dovesse capitare l'occasione per migliorare questo gruppo, la società non si tirerà indietro."
Poi, Camillo Tavernelli: "Periodo dove ci stiamo sacrificando tutti, bisogna continuare a lavorare. Gli altri continuano a vincere, e noi dobbiamo fare lo stesso. Quando si sta 45' fermi, non è mai facile. Comunque riesci a trovare le energie per vincere. Sapevamo delle difficoltà iniziali che non erano scusanti, può sorprendere ma il lavoro sta portando i suoi frutti. Sto bene, come gran parte della squadra. Stiamo stringendo tutti i denti. Stiamo facendo bene, ma sappiamo di fare ancora meglio. Una delle motivazioni del mio arrivo è stata il mister. Sono venuto perché, parlando con la società, il progetto era stimolante."