Cangelosi pre Arzachena: "Playoff campionato a parte, ma pensiamo solo a domani. Arzachena in forma. Mi aspetto la spinta del pubblico"

13.05.2023 14:30 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla sfida playoff contro l'Arzachena, si è tenuta presso la sala stampa Mario Iannotta dello stadio Pinto la classica conferenza stampa prepartita con mister Vincenzo Cangelosi che ha presentato la gara e ha analizzato il momento rossoblù.

Sul cammino dei falchetti nella regular season: "Diciamo che abbiamo raggiunto il minimo sindacale, ora dobbiamo portare avanti la possibilità di raggiungere la finale playoff."

Sull'Arzachena: "Squadra in forma, ma ora comincia un altro campionato a partita secca e conta molto l'aspetto mentale. Chi sta meglio sotto questo punto di vista, la spunta."

Sulla squadra: "Siamo pronti sotto il punto di vista fisico e mentale, abbiamo lavorato sui nostri concetti. La squadra ha la possibilità di fare cose importanti e raggiungere un obiettivo importante da regalare a società e città. Domenica volevo solo stimolare Galletta e vedendolo in difficoltà ho cambiato. Gli altri deciderò domani, Paglino è convocato."

Sul regolamento playoff: "L'ho detto già domenica, non bisogna gestire, e la dimostrazione l'hanno data anche i playoff di C. Bisogna giocare per vincere. Ho visto una squadra attenta, che ha lavorato bene, poi vedremo."

La differenza tra campionato e playoff: "Bisogna giocare la singola partita e bisogna pensare solo a quello. Bisogna ragionare solo a domani."

Gli appelli per domani: "Il pubblico può incidere tanto, soprattutto in queste gare, e aiutare tanto la squadram la dimostrazione si è avuta col Sorrento."