Cangelosi prima del Monopoli: "Basta elogi, vogliamo i tre punti. Attenzione al Monopoli"

A poche ore dal recupero col Monopoli, dove i rossoblù vorranno trovare la prima vittoria stagionale dopo tre pareggi, ad analizzare la sfida coi pugliesi e tornare anche sulla gara di Potenza ci ha pensato mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato:
Sui tanti elogi e i pochi punti: "Noi dall'inizio vogliamo i tre punti, poi possono arrivare per una serie di fattori, sia nostri che degli avversari. I ragazzi stanno cercando di mettere in pratica i miei dettami."
Sulla condizione della squadra: "Non ci alleniamo mai, giochiamo, facciamo scarichi e rifiniture. I nostri allenamenti sono le partite. Montalto e Carretta? Abbiamo fatto di necessità virtù senza loro due, adattandoci. Oggi vediamo se possono recuperare, potrei portarli in panchina, poi potrei schierarli in base alla partita. Gli infortunati alla testa? Non hanno la tenuta totale, ma vedrò. In partenza siamo undici e possiamo giocare."
Sul gol di Curcio a Potenza: "Se riusciamo ad arrivare con le ripartenze di squadra, è più facile arrivare. Curcio sfrutta il grande lavoro di Tavernelli."
Sui cambi: "Faccio semplici considerazioni, non faccio i cambi tanto per. Prevale l'equilibrio della squadra. Non voglio cambiare se abbiamo equilibrio. Per me già è importante soffrire poco."
Sul Monopoli: "Bravi nella gestione della palla, che non buttano mai. A loro piace giocare, a noi il dovere di metterli in difficoltà. Avellino è un campo dove si può perdere. La parte finale è relativa."
Sul modulo: "Dobbiamo fare di necessità virtù, per il modulo da me desiderato ci vuole la condizione al top da parte di tutti gli interpreti."