Cangelosi prima della trasferta di Tivoli: "Continuiamo a fare il nostro dovere, poi.... Spero di vedere altri miglioramenti. Tivoli avversario da non sottovalutare"

04.03.2023 13:57 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla trasferta di Tivoli che può ancora tenere in vita le residue speranze di aggancio al treno promozione, classica conferenza stampa prepartita con mister Cangelosi.

Queste le parole del tecnico rossoblù su tutti i temi trattati in conferenza:

Sugli obiettivi della squadra: "Dobbiamo continuare a vincere sperando in un passo falso di chi è davanti."

Sulla gara di domenica scorsa: "Abbiamo lavorato per continuare a migliorare quanto fatto in questi due mesi. Abbiamo la possibilità di migliorare sia la fase di finalizzazione che la tenuta mentale nei 90'. Per reggere tutta la gara ci vuole un lavoro specifico, che facciamo soprattutto ad inizio settimana e per il quale ci vuole tempo."

Sul momento in generale della squadra: "Da quando sono arrivato, stiamo lavorando su tanti aspetti, cercando di portare sia i centrocampisti che i terzini al tiro. Stiamo cercando alternative per far sì che in fase realizzativa non arrivino solo gli attaccanti. Tutti sono importanti, e faccio tutto in funzione della squadra. Non faccio cambi, soprattutto se non ci sono i presupposti. Cerchiamo di mettere in pratica quanto provato in settimana. A parte Paglino, sono tutti disponibili. Sena ad inizio settimana ha avuto l'influenza, Vacca recuperato anche se non al 100%, Cugnata tornato da poco e da valutare in queste ore."

Sul Tivoli: "Partita non semplice, perché loro da penultimi vogliono migliorare la loro posizione. Ho guardato le partite coi precedenti allenatori, non credo che si discosteranno tatticamente."