Cangelosi pronto per Foggia: "Domani gara difficile, ma vogliamo far punti pesanti"

A pochi minuti dalla partenza per il ritiro in vista della gara di domani in quel di Foggia, mister Vincenzo Cangelosi si è intrattenuto in sala stampa per parlare coi giornalisti presenti di tutti i temi che circondano il mondo rossoblù.
Sulla gara di domani: "Domani troveremo una squadra diversa, da quando è tornato Cudini e, attraverso il mercato di gennaio, si è rimessa in corsa per i playoff. Troveremo una squadra che fa dello stadio di casa il proprio fortino, dobbiamo fare la partita perfetta per portare punti a casa. Siamo quarti e vogliamo restarci. Bisogna far sempre punti, quarto posto obiettivo più concreto e realistico. Ragioniamo di partita in partita, qualora se ne presentasse l'occasione."
Sullo stato di salute: "La squadra sta bene, Toscano ha messo altra benzina nelle gambe. Vedremo il contributo che può darci. Proietti? Vedremo a inizio settimana prossima e lì decideremo anche sui tempi di utilizzo."
Sul nuovo modulo: "Siamo migliorati, anche perchè è salita la condizione. Ci sono momenti nei quali la squadra meglio, la sofferenza fa parte del DNA di questa squadra. Dobbiamo ancora migliorare, specie in fase conclusiva."
Sul Foggia: "Pochi lati negativi in casa, per esperienza la gente ti fa tirare qualcosa in più, tocca a noi metterli in difficoltà e sfruttare le occasioni che ci si presenteranno."
Sul passato: "A Foggia sono arrivato quarant'anni, ci sono tornato più volte con Zeman. Oltre la parte professionale, c'è sempre quella affettiva, lì ho conosciuto mia moglie e sono nati i miei figli."