Guidi: "Contento dello spirito messo in campo dai ragazzi, continuiamo così" Cuppone: "Vittoria meritata, quanto mancano i nostri tifosi"

07.12.2020 23:26 di Antonio Papale   Vedi letture
Federico Guidi
© foto di tuttocasertana.it
Federico Guidi

Al termine della gara interna col Monopoli che ha interrotto il digiuno di vittorie casalinghe, in sala stampa si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti mister Federico Guidi che ha dichiarato: "La squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Sbavatura all'ultimo secondo del primo tempo, nella ripresa bene dal punto di vista difensivo. Mi ha dato fastidio finire in 9, non tollero la seconda espulsione. Pesava il digiuno interno. Anche in 9 ho visto grande carattere. La vittoria di oggi deve creare entusiasmo, anche se c'è ancora tanto da lavorare. Gran partita, non vedevo tutto. Bisogna valutare tutti gli aspetti. Quando vinci così, arriva quel qualcosa in più. Castaldo ha tenuto su la squadra. Ogni partita è un'opportunità per tutti. Il nostro campionato è partito da Potenza, ci sono alti e bassi, ed è logico. Cambi in base alla partita. Buschiazzo ha il suo modo di giocare. Oggi grande carattere."

Poi, Luigi Cuppone: "Abbiamo sudato, siamo felici. Finalmente la vittoria. Far gol in casa senza i tifosi, brucia. A Palermo andremo per fare la nostra partita. Sto facendo bene, far gol è importante per un attaccante. Oggi abbiamo giocato con rabbia. Se c'è Gigi, meglio da esterno. Vincere ti fa allenare con maggiore tranquillità. Vittoria dedicata alla squadra e alla mia ragazza."