Maiuri: "Rammarico per il gol subito, ma fiducioso per il futuro" Vacca: "Contenti per la prestazione, meno per il risultato. Suderemo sempre la maglia"

26.09.2021 17:29 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Maiuri
Vincenzo Maiuri
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata a Locorotondo col Fasano, in sala stampa si presenta mister Vincenzo Maiuri che ha dichiarato: "Sfortunati sul gol ma ci servirà di lezione. Non c'erano cambi adeguati per chi era crollato. Rammarico ma nessun dramma. Sappiamo quanto è difficile vincere in questo girone. Sansone può essere un valore aggiunto per questa squadra. Rimasto a casa come Favetta, Mansour e Pambianchi, recuperati questi saremo al completo. Siamo ottimisti nonostante la beffa odierna che fa parte del gioco."

Poi ha parlato il goleador di giornata Raffaele Vacca che ha dichiarato: "A questa squadra bisogna fare i complimenti nonostante il risultato e con pochi giorni di preparazione. C'è tanta rabbia per la beffa subita. Commesso l'errore di difendersi. Siamo usciti dal campo consapevoli di aver imboccato la strada giusta. Il tempo darà le giuste risposte. I tifosi ci devono dare fiducia. Suderemo sempre la maglia."