VERSO CASERTANA-BISCEGLIE, GUIDI: "Sfida insidiosa ma l'unico pensiero sarà raggiungere il nostro obiettivo stagionale, Castaldo...."

13.03.2021 15:44 di Martina Di Rienzo   vedi letture
VERSO CASERTANA-BISCEGLIE, GUIDI: "Sfida insidiosa ma l'unico pensiero sarà raggiungere il nostro obiettivo stagionale, Castaldo...."
Tuttocasertana.it
© foto di Giuseppe Scialla

CASERTA – Alla vigilia di Casertana-Bisceglie mister Guidi oggi ha parlato ai microfoni della stampa:

Le insidie saranno molte perché troveremo una squadra che ha fame di punti, che chiaramente vuol tirarsi fuori da quelle che sono le sabbie mobili dei play-out. Il numero delle partite scarseggia e ogni squadra per raggiungere il suo obiettivo da sempre qualcosa in più; anche noi dobbiamo raggiungerlo al più stretto per poi sfruttare le partita per proiettarci verso orizzonti futuri. Domani giochiamo a casa nostra e vogliamo continuare sul trend positivo delle ultime due prestazioni. Castaldo sarà con la squadra anche se non ha svolto allenamenti, il suo ginocchio risponde bene e quindi sarà in panchina con noi. Siamo vicini alla salvezza e dobbiamo concentrarci per ottenerli, sarebbe un enorme errore pensare ai play-off. Appena raggiungeremo la salvezza penseremo a vincere partita dopo partita per fare sempre uno scalini avanti in classifica. Sulla gestione dei calciatori ci sarà una lavoro maniacale per portarli in condizioni fisiche ottimali per poter mettere in campo il massimo della potenzialità”.