Casertana, basta un rigore di Favetta per stendere il Casarano

10.10.2021 16:54 di Antonio Papale   vedi letture
Esultanza Casertana
Esultanza Casertana
© foto di Giuseppe Scialla

Nonostante una gara non facile, la Casertana stende il Casarano con un rigore di Favetta, lo aggancia in classifica e resta a contatto con le prime.

PREPARTITA - Nei falchetti debutto per Favetta dall'inizio, nel Casarano Tedesco per l'infortunato Dambros.

PRIMO TEMPO - Al nono, tiro da fuori di Cusumano, para Ianni. Al quarto d'ora colpo di testa di Vacca, para Ianni. Partita con poche emozioni coi falchetti in predominio senza però rendersi particolarmente pericolosi. Primo tempo veramente brutto e che si chiude in parità.

SECONDO TEMPO - Al terzo testa di Vacca e palla che termina fuori. Poi tiro di Tufano, para Ianni. Al settimo tiro di Atteo, salva Rainone. Minuto 10 tiro di Prinari fuori. Ancora Casarano in avanti con Di Biase al 22' ma manda fuori. Un minuto dopo, stesso esito per un tiro di Coria. Minuto 28, tiro di Vacca ma esito negativo. Minuto 31 fallo in area su Favetta e rigore dallo stesso trasformato. Al 35' tiro di Meduri, ma Trapani c'è. Minuto 42' bolide di Liccardi ma Ianni c'è. Un minuto dopo Trapani bravo su Meduri. Poi Liccardi spreca dopo un errore del portiere ospite. Finisce con la vittoria rossoblù che restano a contatto col vertice.

Tabellino:

Casertana: Trapani; Tufano, Di Somma, Rainone, Monti; Feola, Carannante (58' Liccardi), Vacca (83' Chinappi); Cusumano (58' Maresca), Favetta, Mansour (86' Pambianchi). A disp.: Sarracino, Felleca, Nicolau, Capitano, Carnevale. All.: Maiuri.

Casarano: Ianni; Signorelli (83' Santarcangelo), Rizzo, Sanchez, Coronese (83' Greco); Atteo, Meduri Di Biase; Coria (70' Pipistrelli); Tedesco, Prinari. A disp.: D'Ancona, Tordini, Maraschio, Florio, Patronelli, Manca. All.: Calabuig.

Arbitro: Marchioni di Rieti

Reti: 76' Favetta (Ca, rig.)

Ammoniti: 51' Sanchez (Cs), 62' Favetta (Ca), 69' Di Biase (Cs), 82' Vacca (Ca)

Espulsi:

Corner: 5-3

Recupero: 1'; 5'