Il solito Favetta e Cusumano, e la Casertana batte la Virtus Matino

07.11.2021 16:27 di  Antonio Papale   vedi letture
Gol Favetta
Gol Favetta
© foto di Giuseppe Scialla

Bastano un gol del solito Favetta e poi nel finale Cusumano nel finale per dare la vittoria alla Casertana contro la Virtus Matino. Risultato ancora più importante considerando il tracollo del Bitonto a Gravina.

PREPARTITA - Nei rossoblù come previsto dentro Feola e Di Somma per Vicente e Pambianchi. Negli ospiti discreta colonia sudamericana per mister Branà.

PRIMO TEMPO - Al minuto 2, la prima conclusione è di Feola ma termina alta. Risponde al 5' Ruibal ma l'esito è lo stesso. Minuto 12 e Favetta fa sei in diagonale che prima accarezza il palo e poi va in rete. Ancora il bomber rossoblù al tiro ma spara alto. Minuto 15 e Mansour centra il palo a Convertini battuto. Minuto 26 e Convertini salva su Sansone. Il fantasista rossoblù prova il tiro alla Insigne al minuto 31 ma manda fuori. Risposta pugliese con Inguscio che manda fuori. Primo tempo che termina con i rossoblù in vantaggio.

SECONDO TEMPO - Minuto 3 e Tarantino invita Trapani alla parata in angolo. Al 20' è Ruibal a solleticare Trapani. Quasi verso la mezz'ora Favetta sciupa il raddoppio. Ancora il bomber rossoblù ci prova ma di testa manda alto. Nel recupero segna Cusumano e i rossoblù possono godersi una vittoria che li avvicina al Bitonto.

Tabellino: 

Casertana: Trapani; Tufano (16' Capitano), Di Somma, Rainone, Monti; Feola, Maresca (83' Cusumano), Vacca (59' Chinappi); Mansour (83' Carannante), Favetta, Sansone (66' Liccardi). A disp.: Sarracino, Felleca, Roscini, Sambou. All.: Maiuri.

Virtus Matino: Convertini; Cavalieri, Marin, David, Graziano (77' Monopoli); Tarantino (72' Calò), Salto, Grandis; Ancora; Ruibal (74' Alemanni), Inguscio (46' Taveri). A disp.: D'Ippolito, Damiani, Fina, D'Amicis, Baldari. All.: Branà.

Arbitro: Guerra di Venosa

Reti: 12' Favetta (Ca), 95' Cusumano (Ca)

Ammoniti: 24' Maresca (Ca), 61' Rainone (Ca), 87' Grandis (Vm), 88' David (Vm), 91' Monti (Ca)

Espulsi:

Corner: 7-4

Recupero: 1'; 5'