Importante vittoria di misura in trasferta: Gravina 0 Casertana 1

27.02.2022 17:01 di Luca Petrone   vedi letture
Importante vittoria di misura in trasferta: Gravina 0 Casertana 1

Ancora una vittoria per i falchetti che riescono ad ottenere tre punti pesanti in trasferta.

Ad aprire le danze sono le incursioni iniziali di Favetta, ma a siglare la rete che deciderà il match è stato Vacca alla mezz’ora del primo tempo. Rossoblu sempre in controllo della gara, i ragazzi di Feola si sono visti anche annullare una rete nel corso della ripresa, con Favetta che aveva ribadito in rete di testa un suggerimento di Vicente, ma per il guardalinee l'attaccante si trovava oltre la linea dei difensori. Nel finale qualche apprensione in più, con il Gravina che ha spinto forte per trovare il pari durante i 5’ di recupero assegnati dall’arbitro, arrivandoci molto vicino con Giglio da fuori area. Alla fine, la difesa stavolta ha retto, consegnando i tre punti con una convincente vittoria di misura in trasferta: finale Gravina 0 Casertana 1

Gravina: Mascolo; Dimodugno, Kharmoud, Giglio, Chiaradia, Gilli, Scalisi, Borgia, Diop, Tuninetti, Tommasone. All. Antonino Summa.

Casertana: Carotenuto; Salto, Vacca (Feola), Vicente, Mansour (Rainone), Kosovan (Carannante), Monti, Munoz, Maresca (D’Ottavi), Favetta (Diaz), Colacicchi. All. Vincenzo Feola.

AMMONITI: Vicente, Maresca (C); Scalisi (G)

MARCATORI: Vacca 30’