Casertana, battere la Vis Artena per centrare la sesta vittoria. Poi orecchie a Sorrento

Domani allo stadio Pinto impegno interno per la Casertana che se la vedrà con la Vis Artena di mister Agenore Maurizi reduce da tre vittorie di fila e che verrà con l'obiettivo minimo di centrare almeno un punto. La gara che attende i falchetti non sarà affatto facile, sia per il buon momento dei laziali, sia perché la compagine di mister Maurizi è quella con la miglior difesa del girone con appena 16 gol al passivo: dall'altro lato, però, sono solo 17 i gol segnati dai rossoverdi laziali. Mister Cangelosi, ad eccezione dello squalificato Sena, ha tutta la rosa a disposizione, recuperando lo squalificato Paglino e l'infortunato Vacca. Era in dubbio Cugnata che fino a giovedì era influenzato ma il terzino dovrebbe stringere i denti e giocare dall'inizio. Per il resto, dovremmo vedere gli undici delle ultime gare, compresi i diffidati Tringali e Casoli che, con un cartellino giallo, salterebbero la trasferta di Arzachena. Nei laziali, attenzione a Thiam e Odianose.
Casertana: Prisco; Galletta, Soprano, Sabatino, Cugnata; Manzo, Tringali, Casoli; Bollino, Ferrari, Turchetta. All.: Cangelosi.
Via Artena: Giuliani; Maini, Sirignano, Scognamiglio; De Angelis, Gaeta, Spinozzi, Canestrelli, Filippini; Thiam, Odianose. All.: Maurizio.