Casertana, battere la Vis Artena per centrare la sesta vittoria. Poi orecchie a Sorrento

11.03.2023 15:05 di Antonio Papale   vedi letture
Mauro Bollino
Mauro Bollino
© foto di Giuseppe Scialla

Domani allo stadio Pinto impegno interno per la Casertana che se la vedrà con la Vis Artena di mister Agenore Maurizi reduce da tre vittorie di fila e che verrà con l'obiettivo minimo di centrare almeno un punto. La gara che attende i falchetti non sarà affatto facile, sia per il buon momento dei laziali, sia perché la compagine di mister Maurizi è quella con la miglior difesa del girone con appena 16 gol al passivo: dall'altro lato, però, sono solo 17 i gol segnati dai rossoverdi laziali. Mister Cangelosi, ad eccezione dello squalificato Sena, ha tutta la rosa a disposizione, recuperando lo squalificato Paglino e l'infortunato Vacca. Era in dubbio Cugnata che fino a giovedì era influenzato ma il terzino dovrebbe stringere i denti e giocare dall'inizio. Per il resto, dovremmo vedere gli undici delle ultime gare, compresi i diffidati Tringali e Casoli che, con un cartellino giallo, salterebbero la trasferta di Arzachena. Nei laziali, attenzione a Thiam e Odianose.

Casertana: Prisco; Galletta, Soprano, Sabatino, Cugnata; Manzo, Tringali, Casoli; Bollino, Ferrari, Turchetta. All.: Cangelosi.

Via Artena: Giuliani; Maini, Sirignano, Scognamiglio; De Angelis, Gaeta, Spinozzi, Canestrelli, Filippini; Thiam, Odianose. All.: Maurizio.