Casertana, col Cerignola sfida ad alta quota

22.10.2021 21:39 di  Antonio Papale   vedi letture
Bruno Vicente
TuttoCasertana.it
Bruno Vicente

Nemmeno il tempo di godersi a pieno i cinque schiaffi dati al Gravina mercoledì pomeriggio, che subito in casa Casertana la mente è subito andata al big match di domenica, sempre al Pinto, contro il Cerignola di mister Pazienza. 

Domenica al Pinto si affronteranno due squadre che annoverano sia un ottimo reparto avanzato, ma anche due discrete difese. È una sfida che sembra aperta a tutti i risultati, ma che gli uomini allenati da mister Maiuri, soprattutto giocandola in casa, non possono sbagliare. E soprattutto bisogna partire da quell'approccio iniziale visto col Gravina: feroce, con gli occhi della tigre e soprattutto di chi sa cosa vuole.

Dal punto di vista della formazione, almeno in panchina potrebbe rivedersi Sansone che sembra recuperato dai problemi avuti nelle ultime settimane. Tra i titolari, dopo la gara di mercoledì, potrebbero esserci pochi cambiamenti nello starting eleven. Possibile anche rivedere, probabilmente a gara in corso, soprattutto in base alle evoluzioni della partita, il duo Liccardi Favetta insieme.