Casertana, nel monday night col Foggia sarà giornata rossoblù

29.11.2023 12:52 di Antonio Papale   vedi letture
Tifosi Casertana
TuttoCasertana.it
Tifosi Casertana
© foto di Giuseppe Scialla

Attraverso un comunicato diramato nella mattinata di oggi, la Casertana ha ufficializzato l'indizione, nella gara col Foggia di lunedì sera, della giornata rossoblù, dove non sarà concessa la possibilità né di usufruire di accrediti di favore e né saranno validi gli abbonamenti. La prevendita partirà oggi alle 16 presso lo store al primo piano della tribuna dello stadio Pinto, e continuerà da giovedì a domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 e lunedì sia lì ma anche presso il botteghino del Pinto dalle 9 a gara inoltrata. Prevendita che ci sarà anche presso i punti vendita GO2.

I prezzi saranno di 15 euro, compreso 2 di prevendita, per i distinti (12 euro i ridotti), tribuna inferiore 16 euro compresi 2 di prevendita (13 i ridotti), 18 euro di cui 2 di prevendita per la tribuna laterale (15 euro i ridotti), per la tribuna centrale invece il prezzo sarà di 25 euro di cui 2 di prevendita (22 i ridotti).

Anche nei prezzi ridotti 2 euro saranno come prevendita.

Possono acquistare i tagliandi ridotti i bambini dai 6 ai 18 anni, donne e over 65, mentre i bambini inferiori a sei anni potranno usufruire dell'ingresso gratuito.