Casertana, ufficiale l'arrivo di un nuovo attaccante

Attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante della Virtus Entella di 27 anni Matteo Casarotto.
Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:
La Casertana FC comunica di essere assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Casarotto che arriva dalla Virtus Entella con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Attaccante duttile classe 1998, cresciuto nel vivaio della Virtus Verona fino ad arrivare all’esordio in C: alla sua prima stagione tra i professionisti sono 30 le partite tra campionato e play-off con 4 reti e 7 assist, mentre il campionato successivo sono 9 le segnature in 22 partite. Arriva poi il passaggio alla Virtus Entella con la cui maglia è protagonista del ritorno i B dei liguri a cui si aggiunge anche la vittoria della Supercoppa.
“Sono entusiasta di essere qui – commenta Casarotto – Ho sentito subito una grande fiducia da parte della società che mi ha voluto a tutti i costi in rossoblù. La piazza di Caserta non ha bisogno di presentazioni ed in più tutti mi hanno parlato bene di questa società e di quest’ambiente. Ho tanta voglia di scendere in campo e di vedere il ‘Pinto’ pieno”.