La Casertana ufficializza un nuovo arrivo per la fascia sinistra

19.09.2020 10:29 di Antonio Papale   Vedi letture
Carmine Setola
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Carmine Setola

Attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo in rossoblù dell'ex Virtus Francavilla Carmine Setola, esterno sinistro di 21 anni.

Ecco il testo del comunicato del club di Corso Trieste:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Carmine Setola. Difensore laterale sinistro, classe 1999, la scorsa stagione si è diviso tra Robur Siena e Virtus Francavilla. Nella stagione 2016/17 per lui l’esordio in serie B con il Cesena, poi Pisa e Fano in C, intervallate dalla parentesi in cadetteria con il Palermo.

“Sono contentissimo di essere qui – commenta Setola – In questi giorni di lavoro con la squadra ho potuto toccare con mano la grande fame che c’è in questa piazza. Per me questo può essere l’anno per trovare la giusta continuità. Arrivo in una realtà importante con una grande tifoseria: uno stimolo in più per chi come me ha voglia di crescere. Sono un calciatore molto duttile; gioco a sinistra, ma posso adattarmi anche dall’altra parte. Mi piace spingere tanto, ma senza perdere di vista la fase difensiva. Sono pronto e carico”.