Cangelosi alla vigilia del Pomezia mette in guardia i suoi: "La classifica del Pomezia inganna, massima attenzione per non replicare la prestazione di Frascati"

25.02.2023 12:07 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla gara solo sulla carta semplice, vista la classifica, col Pomezia, classica conferenza stampa prepartita con protagonista mister Vincenzo Cangelosi.

Sulla preparazione della gara col Pomezia: "La squadra ha lavorato bene, l'ho vista concentrata. Avevo parlato nel post Frascati e gli ho chiesto di ritrovare lo spirito delle gare precedenti."

Sul messaggio post Frascati: "Giocare uno scontro diretto può aver influito, e voglio continuare a lavorare sul lavoro che stiamo facendo, al di là della contentezza per il risultato."

Sul Pomezia: "Questo è un campionato dove si vince e si perde con chiunque. Ho visto la gara di andata e quella di domenica, non meritano questa classifica. Hanno una buona squadra, soprattutto davanti, e bisogna stare attenti. Bisogna prenderle con le pinze per evitare cattive sorprese. Giocano con un modulo variabile, ci possono aspettare o attaccare, a seconda di come l'hanno preparata."

Sulla squadra: "Vorrei ritrovare l'intensità vista con Ilvamaddalena e Monterotondo. Non voglio una squadra passiva, perché si rischia. Bisogna sempre lavorare con attenzione e non sottovalutare mai l'avversario. Se riusciamo a mostrare quanto fatto in passato, possiamo fare bene. Non faccio come all'esterno, ragiono su ogni singola gara. Solo Vacca è fuori, Sena è recuperato, farò le valutazioni opportune sperando che le scelte a posteriori siano quelle giuste."